Spese di spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto, l'importo della spedizione sara' addebitato ed evidenziato nella fattura di vendita che il cliente ricevera' con  il prodotto e contestualmente via e-Mail.

Tutti i pacchi viaggiano assicurati con il corriere attualmente convenzionato che e' BRT


Al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello verra' visualizzato il costo delle spese di consegna se applicate, sopra i 150,00 euro la consegna e' gratuita.

Nel dettaglio:

1.      Consegna entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento*

2.      Per le isole consegna entro 72 ore dalla ricezione del pagamento*

3.      Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 150,00 euro che non includono l'assicurazione che verrà conteggiata a parte in fattura come segue:
Spedizione assicurata costo addizionale di 3 euro per un valore dell'ordine fino a 300 euro,  6 euro per un valore dell'ordine di importo superiore:

4.      Se in un acquisto di più articoli  figurano articoli con la promozione "spedizione gratuita" l'importo della spedizione sarà relativo ai soli articoli paganti e non verrà applicato il punto 3 in quanto già supportato dagli altri articoli che pagano la spedizione.

* I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine della procedura di ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che verra' inviata nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune localita' di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).

Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla comunita' europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. ACME Advanced Techniques S.a.s. non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese, si prega pertanto di contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d'importazione

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata.

Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. La merce di ritorno verrà accettata solo in porto franco e con un numero di RMA valido che autorizzi il reso, la mancanza di questi requisiti la faranno respingere al mittente.

Per maggiori informazioni scrivere  a info@music-gear.it

Disdetta ordini

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non e' stata ancora spedita con comunicazione scritta da inviare per E-mail o PEC
Per gli ordini gia' evasi il cliente dovra' esercitare il Diritto di Recesso.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la societa' ACME Advanced Techniques S.a.s.
E' possibile verificare on-line accedendo al sito con la propria e-mail e password ed andando alla sezione relativa lo stato della spedizione in corso.